Ricerca personalizzata

Pop Icons contest grafico

domenica 25 ottobre 2009 |

Di Zuzù Factory ne abbiamo già parlato abbondandemente in passato, ricordi? Comunque, se se questa è la tua prima visita su MContest in cerca di qualche concorso grafico, sappi che Zuzù Factory è la prima community e shop online che indice concorsi grafici bisettimanali per t-shirt.

Ultimamente sta organizzando e promuovendo un concorso di grafica per l'azienda di abbigliamento Pop-icons.com

Il brand è una realtà nota e affermata nel panorama romano della street fashion. Nato dall'idea di due giovani designers, Pop-icons.com si sta facendo sempre più conoscere al grande pubblico grazie allo stile particolare ed innovativo che contraddistingue la sua produzione. Un brand emergente che cavalca l'onda dei mitici anni 80 rielaborandolo con un tocco tutto suo che piace a molti.

Il Contest che stiamo presentando su queste pagine si svolgerà dal 15 Ottobre al 5 Novembre 2009. Il termine per l'invio del progetto è fissato per le 24.00 del 3 Novembre 2009.

Dopo una rapida valutazione, se il progetto verrà giudicato idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito www.zuzu.it

I lavori devono essere presentati tramite l'apposito design kit che puoi liberamente scaricare nel link apposito "Pop-icons" nell' home page del sito, dove sono inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest.

Per il vincitore, l'organizzatore ha previsto un premio di 500 euro, 300 euro in contanti e 200 euro in buoni sconto da utilizzare nello shop online della Zuzù Factory.

Al termine del Contest, la giuria composta dallo staff di Pop-icons ed il Team della Zuzù Factory sceglierà, a suo insindacabile giudizio, se una delle grafiche inviate sia meritevole della vittoria, quindi applicata sulla t-shirt Pop-icons, entrando così a far parte del suo amplio catalogo.

Per conoscere meglio il Regolamento del Contest by Pop-icons puoi consulatare questo link http://www.zuzu.it/contest_pop-icons.aspx

Altri concorsi grafici

0 commenti: