Ricerca personalizzata

Concorso fotografico - Io e la mia terra

mercoledì 21 ottobre 2009 |

L'Associazione culturale Amici del Garbo, organizza e promuove la terza edizione del concorso fotografico "Io e la mia terra".

Sono invitati a partecipare tutti gli appassionati di fotografia, l'iscrizione è gratuita.

Il tema di questa edizione è: "Io e la mia terra", attraverso la fotografia, e partendo dalla tua vita quotidiana, dovrai documentare la ricerca sull'identità e il carattere dei territori, e l' interpretazione del rapporto tra gli abitanti e gli spazi della loro vita.

Puoi concorrere al massimo con tre immagini, in bianco e nero oppure a colori, il formato delle stampe dovrà essere di 20x30.

Se desideri partecipare anche tu, invia le tue opere insieme alla scheda di partecipazione a questo indirizzo:
Amici del Garbo-Concorso Fotografico”,
Via Agostino De Pretis n°135
Grammichele (Ct) cap 95042
Per maggiori informazioni ti invito sul sito ufficiale: http://amicidelgarbo.blogspot.com/

La scadenza è fissata all'11 dicembre 2009.

I premi per i vincitori sono:
1°- euro 300
2°- soggiorno per due persone agriturismo "Valle dei Margia"
3°- euro 100

Altri concorsi fotografici

0 commenti: