Ricerca personalizzata

Com' è diviso il blog?

domenica 2 settembre 2007 |

Ormai, chi mi segue da un po' lo avrà di certo notato, il blog è sezionato in varie categorie, in modo da dividere i vari concorsi e facilitare così la ricerca al navigatore... analizziamone una ad una:

Concorsi artistici:
In questa sezione troverete tutti i concorsi legati alla pittura, alla scultura, alla modellazione... a tutto ciò che rientra dentro il concetto di arte. Quindi se sei un giovane artista in cerca di affermazioni, questa è la sezione dedicata a te.

Concorsi fotografici:
Sezione dedicata agli amanti della fotografia, dai semplici appassionati fino ai professionisti, insomma per tutti i gusti.

Concorsi grafici:
Rientra in questa sezione tutto ciò che è grafica... creazione di loghi, ma anche banner, layout, template e via del genere... quindi se hai dimestichezza con i programmi di grafica questa è la categoria che dovrai tenere d'occhio.

Concorsi d'illustrazione:
Per tutti quelli che sanno disegnare a mano libera... vignettisti, fumettisti, illustratori!!!

Concorsi letterari:
Racconti, citazioni, brani, libri...rientrano tutti in questa categoria. Cerchi qualche bel concorso per promuovere le tue opere, allora dai uno sguardo a questa sezione.

Concorsi di poesia:
Per chi ama mettere in rima le parole!!

Concorsi audio video:
Sapete suonare, comporre musica?...O forse, siete dei provetti registi, vi piacere girare piccoli videoclip o cortometraggi...allora non vi resta che controllare se c'è qualcosa per voi!!

Concorsi canori:
Dedicati a chi ha una bella voce e vuole "sfondare"

Contest blog:
La blogsfera è piena di contest, lo sapevi? E in genere è semplicissimo vincerli, basta solo un po' di fortuna! Allora cosa aspetti apri un blog e inizia a bloggare, ma mi raccomando tieni sempre sotto controllo questa sezione!

Contest game:
Esistono anche contest dedicati a "chi non sa' fare niente", in genere basta una semplice iscrizione e una buona dose di fortuna, altre volte vi è chiesto di pubblicare qualche foto/video divertente, votare o giocare a qualche semplice ma divertente giochino. Basta trovare quello che più vi piace!!

Comunicazioni:
Per sapere le ultime novità di M contest...i futuro penso che sfrutterò questa sezione per darvi consigli e suggerimenti.

Spero di aver fatto cosa gradita ai miei sempre più numerosi lettori!

ps: per rimanere sempre aggiornati al blog vi consiglio di leggere questo post!