Ricerca personalizzata

Come rimanere aggiornato, sempre!

domenica 26 agosto 2007 |

Ultimamente, qualche mio amico mi ha detto:

Hey M, ma lo sai che hai proprio un bel blog, molto interessante...ma come faccio a rimanere sempre aggiornato su tutti post che pubblichi?

Bene, hai tantissimi modi per farlo, infatti sto' cercando di dare ai miei lettori un aggiornamento globale, a "360 gradi", sto cercando di sfruttare ogni singolo mezzo che il web propone!! vediamoli ad uno ad uno.

Primo metodo:
Il classico "aggiungimi ai tuoi preferiti" del tuo browser preferito, basta un semplice trascinamento ed il gioco è fatto.

Secondo metodo:
Se sei sempre in viaggio, e non hai sotto mano il tuo PC con i tuoi preferiti, puoi utilizzare i servizi di social bookmarking come del.iciu.us, segnalo o ma.gnolia e simili!!
Non sai cosa sono questi servizi o l'utilità che possono avere? Allora guarda questo video:



Terzo metodo:
Puoi sottoscrivere i miei feed...in questo modo sono io che busso alla "tua porta" ogni volta che aggiorno il blog...per capire meglio guarda questo video:



Quarto metodo:
Ti puoi abbonare alla mia newsletter! E' veramente semplice...hai notato quel box a lato dove c'è scritto "Sottoscrivi la mia newsletter, inserisci qui la tua mail"...beh, basta inserire la tua mail e ogni mattina avrai comodamente nella tua casella di posta tutti i miei nuovi articoli pubblicati...
Oppure puoi fare click qui e seguire le istruzioni

Quindo metodo:
Se hai un account con Google calendar o su iGoogle, puoi condividere l' MContest calendar...tutte le scadenze di tutti i concorsi sempre aggiornati. Molto comodo vero? Direttamente nella tua agenda elettronica tutti i contest...ce ne qualcuno che ti interessa? Basta cliccarci sopra e leggere tutte le informazioni, senza nessun sforzo! Qui puoi trovare il calendario!


Sesto metodo:
E questa è una novità...vuoi sapere sempre e in ogni momento ogni singolo aggiornamento direttamente sul tuo cellulare? Allora cosa stai aspettando, diventa un mio Followers su twitter!!

Insomma hai solo l'imbarazzo della scelta...vuoi seguirmi? Allora non ti rimane solo che scegliere il metodo a te più comodo!! :-D

Novità:
Per esempio, sei interessato solo ai concorsi di fotografia? Oppure solo ai contest blog? O ad un altro tipo di concorso? Bene, da oggi puoi sottoscrivere i feed solo della tipologia di concorso che interessa a te!
Scopri qui come fare!!