Annuncio un contest che dovrebbe stare a cuore a tutti gli amanti del web (e se siamo qui, tuuti lo siamo tutti almeno un po'); non è un contest "classico" ma video.
Fino al 30 settembre 2009 tutti gli appassionati e "drogati" di internet potranno realizzare un video sul tema "I love Internet". Per un uso responsabile e libero della rete e caricarlo su ZOOPPA.
Io amo Internet nasce come blog/inziativa che riassume le idee e le posizioni di un gruppo di professionisti, appassionati, cittadini fra cui il direttore di Wired, Riccardo Luna, che ritengono Internet e l'innovazione una parte fondamentale dello sviluppo futuro.
Per questo "Io Amo Internet" è diventato un contest promosso da grandi azienda di telecomunicazioni come la TELECOM ITALIA e WIRED ITALIA. L'insieme dei migliori video che verranno realizzati diventeranno un video manifesto, il primo in Italia, che celebrà l'importanza della rete.
E' lo stesso direttore di Wired, Riccardo Luna, a illustrare l'idea che stà alla base del contest video: "Amo Internet perchè è una conversazione continua, un posto dove tutti noi possiamo comunicare. Anzi, è la più grande piattaforma di comunicazione che l'umanità abbia mai avuto. Se anche voi, come noi, amate Internet mandateci un video: facciamo tutti insieme il web manifesto della rete."
Chiunque potrà partecipare con la propria video-dichiarazione di amore. Per le idee migliori in palio un montepremi complessivo di 9,700 dollari I love Internet di cui 7.500 decisi per giuria da Telecom, Wired e Zooppa.
Ecco il link del concorso creativo dove potrai trovare tutte le informazioni di cui avrai bisogno: fai click qui.
Mentre qui troverai altri concorsi video
Ricerca personalizzata
I Love Internet
sabato 19 settembre 2009 Pubblicato da M1979 | Etichette: concorso audio video, zooppz
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento