Ricerca personalizzata

Hucci Mama - Zuzu Factory

venerdì 1 maggio 2009 |

Contest grafico Hucci Mama - Zuzù Factory

Zuzù Factory, la prima community e shop online che indice concorsi grafici bisettimanali per t-shirt, organizza e promuove un concorso di grafica per l'azienda di abbigliamento Hucci Mama.

Il brand Hucci Mama gode oggi di una certa diffusione grazie all'ampio portafoglio di negozi che hanno creduto alle potenzialità del marchio e supportato attivamente tale progetto, non solo in Italia ma anche a New York, Miami e sono in atto contatti con altri potenziali partner oltre che negli Stati Uniti anche in Europa, Asia e Medio Oriente.

Il Contest si svolgerà dal 20 Maggio al 2 Giugno 2009. Il termine per l'invio del progetto sarà entro le 23.00 del 2 Giugno 2009. Dopo una rapida valutazione, se idoneo, sarà visibile nella sezione Contest del sito www.zuzu.it

Il tema del Contest è il "Vintage" a 360 gradi. I lavori devono essere presentati tramite l'apposito design kit che si può scaricare nel link apposito "Contest Hucci Mama" nell' home page del sito, dove saranno inseriti anche tutti gli altri materiali necessari per il Contest.

Il premio in palio per il vincitore è di 500 euro, 350 euro in contanti e 150 euro di buoni sconto da utilizzare nello shop online della Zuzù Factory.

Inoltre, il designer vincitore potrebbe ricevere dallo staff di Hucci Mama una proposta di contratto di collaborazione con la stessa per la realizzazione della nuova linea.

Al termine del Contest, la giuria composta dallo staff di Hucci Mama ed il Team della Zuzù Factory, sceglierà, ad insindacabile giudizio, se una delle grafiche inviate sia meritevole della vittoria, quindi applicata sulla t-shirt Hucci Mama, entrando così a far parte del suo amplio catalogo.

Per conoscere meglio il Regolamento del Contest by Hucci Mama andate su http://www.zuzu.it/contest_hucci_mama.aspx

Altri concorsi di grafica

0 commenti: