Ricerca personalizzata

Concorso a premi Verba Volant

mercoledì 29 aprile 2009 |

A tutti i lettori di M Contesto, vi segnalato il concorso a premi "Verba Volant" organizzato La Stampa.it e dedicato agli appassionati di letteratura

Per i fortunati vincitori, ci sono in palio, oltre a un soggiorno a Stoccolma, 2 ebook con abbonamento di un anno a La Stampa. Per maggiori informazioni sul regolamento ti invito a leggere qui. Ti ricordo che la stampa è il primo quotidiano ad aver creato una sinergia tra il cartaceo e il digitale tramite i lettori ebook.

Il dibattito su questo nuovo modo di fruire i contenuti è molto acceso.
La Stampa alla prossima Fiera Internazionale del Libro di Torino dal 14 al 18 maggio lancerà La Stampa in abbonamento su ebook.

La stampa ha anche una pagina su facebook, segui e partecipa alle discussioni che verranno proposte.

Il concorso a premi rimane attivo fino al 20 maggio.

altri concorsi a premio.

1 commenti:

informatica Pratica ha detto...

Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!