Ricerca personalizzata

Amore sconosciuto - Stranger Love Concorso letterario

martedì 3 marzo 2009 |

Con un pò di rossore in volto, pubblico questo comunicato stampa riguardante un concorso letterario molto "birichino"!! :P

Uno tra i maggiori pregi di uno scrittore è quello di saper entrare nei panni dei propri personaggi, viverli, assaporarli e condividerne le storie e le passioni.

Il sesso e l'erotismo fanno parte della vita di tutti, entrano di norma nella quotidianità più semplice e vengono vissuti come uno dei tanti aspetti dell'esistenza di ognuno.

Ma vi siete mai chiesti come vivono l'eros e il sesso le persone "ai margini" della normalità? Questa volta My Secret Diary lancia ai suoi autori una nuova sfida: vestite i panni di chi vive sul ciglio della strada, ai bordi estremi della "normalità".

E cos'è, per voi, la normalità?

Scrivete di vizi, peccati e corruzioni, raccontate di immoralità e turbamenti. Guardate il sesso con occhi diversi. Guardate il sesso come finora non avete mai fatto.

Come vive l'erotismo una prostituta o un maniaco? E un assassino? Monache di clausura o attori porno, esibizionisti o voyeur. Amanti, traditi o traditori. Tutti con un lato erotico da scoprire e poi raccontare. Mille personaggi, in cerca d'autore.

Parte il 1 marzo 2009 il concorso "Stranger Love" indetto da My Secret Diary.

My Secret Diary si impegna a far pubblicare un'antologia avente come filo conduttore il tema proposto, l'eros "ai margini", a meno che i racconti pervenuti siano numericamente insufficienti o siano pervenuti racconti ritenuti non abbastanza validi per la pubblicazione.

La pubblicazione dell'antologia avverrà attraverso i siti di stampa on-deman Lulu e Boopen in formato cartaceo e, dove consentito, anche in formato e-book, e pubblicizzata online sul blog My Secret Diary, sui siti amici e sui vari motori di ricerca.

I volumi potranno essere acquistati online tramite i siti menzionati e nelle librerie tramite il codice ISBN dove consentito.

L'iscrizione al concorso è totalmente gratuita.

Sulle vendite di ciascun volume gli autori percepiranno il 70% del prezzo di copertina (suddiviso tra gli autori pubblicati ed escluse le spese richieste per la pubblicazione dai siti sopra menzionati) e i compensi verranno ceduti agli autori secondo le tempistiche e le modalità usate dai siti stessi. My Secret Diary si impegna a tener aggiornati gli autori pubblicati per quanto riguarda le vendite dell'antologia.

Il prezzo di copertina dell'antologia potrà variare in base al numero di racconti presenti e di conseguenza al numero di pagine del volume.

Partecipare al concorso vuol dire autorizzare My Secret Diary alla pubblicazione dei racconti pervenuti. I diritti sui racconti ricevuti non verranno ceduti e rimarranno di proprietà degli autori.

Il concorso è rivolto a tutte le opere di narrativa erotica in lingua italiana, senza limiti di battute, purchè non siano stati già pubblicati in altre antologie. Ogni autore può partecipare con più di un racconto.

Per partecipare, leggi attentamente il regolamento, scarica il modulo in formato .doc che trovi qui http://www.mysecretdiary.it/Concorsi/Strangerlove.htm Compilalo in ogni sua parte e invialo via mail a info@mysecretdiary.it allegando il racconto che vuoi far partecipare.

My Secret Diary si impegnerà ad avvisare dell'avvenuta ricezione tutti gli autori che avranno inviato un racconto.

I vincitori verranno avvisati via email alla scadenza del concorso, 31 maggio 2009, dell'eventuale pubblicazione nell'antologia.

In bocca "di rosa" a tutti i partecipanti... visto il tema :P

Ultimi concorsi letterari

0 commenti: