Ricerca personalizzata

Concorso letterario "Un Bacio al Cioccolato"

domenica 4 gennaio 2009 |

Cosa vi viene in mente se vi dico queste parole? Bacio al cioccolato? Vi lascio alcuni secondi per pensarci.

Pronti con la risposta? Beh, vediamo se avete indovinato!

Non vi preoccupate, non parleremo del noto cioccolatino, non è questa la sede. Non parleremo nemmeno delle frasi d'amore che lo accompagnano.

E allora di cosa parliamo?
Ma è ovvio, del bacio, quello vero, quello passionale che ci si scambia labbra su labbra. Provate a pensare a quel particolare bacio carico di passione e desiderio che date alla vostra compagna o al vostro compagno. Perdetevi per qualche minuto in quelle sensazioni fino a quando non le avete ben presenti nella vostra mente.

Ora pensate a un cioccolatino, al vostro preferito, a quello a cui non sapete proprio dire di no e parlatene come se fosse l'estasi del bacio passionale appena visualizzato nella vostra mente.
Pensate nuovamente al bacio, poi al cioccolatino, poi di nuovo al bacio, fino a quando le immagini nella vostra mente quasi si sovrappongono. Ecco, ora siete pronti per raccontare...

Parte il concorso "Un bacio al cioccolato", indetto da My Secret Diary.

My Secret Diary si impegna a far pubblicare un'antologia avente come filo conduttore il tema proposto, a meno che i racconti pervenuti siano numericamente insufficienti o siano pervenuti racconti ritenuti non abbastanza validi per la pubblicazione.

La pubblicazione dell'antologia avverrà sul sito www.lulu.com e su www.boopen.it in formato cartaceo e - dove consentito - anche in formato e-book, e pubblicizzata online su My Secret Diary, sui siti amici e sui vari motori di ricerca.

Sulle vendite di ciascun volume gli autori percepiranno il 70% del prezzo di copertina (suddiviso tra gli autori partecipanti all'antologia) e la divisione e la tempistica dei compensi verrà gestita esclusivamente dai siti usati per la pubblicazione con le modalità previste dai siti stessi.

Il volume sarà messo in vendita alla scadenza del concorso. Il prezzo di copertina dell'antologia potrà variare in base al numero di racconti presenti e di conseguenza al numero di pagine del volume.

L'iscrizione al concorso è totalmente gratuita. E' possibile partecipare con più di un testo, purché non sia già pubblicato in altre antologie.

My Secret Diary si impegna ad avvisare dell' avvenuta ricezione tutti gli autori che avranno inviato un racconto. Partecipare al concorso vuol dire autorizzare My Secret Diary alla pubblicazione dei racconti pervenuti.

Per partecipare al concorso gli autori dovranno compilare un modulo scaricabile all' indirizzo www.mysecretdiary.it/Corsodiscrittura/Lezione01.htm e inviarlo allegato al racconto all' indirizzo info@mysecretdiary.it specificando nel campo dell' oggetto "Un bacio al cioccolato".

Il trattamento dati dei partecipanti è finalizzata unicamente alla gestione del concorso. Tali dati non saranno comunicati o diffusi a terzi a qualsiasi titolo.

Per maggiori informazioni leggere il regolamento.

Altri concorsi letterari.

4 commenti:

Stormy ha detto...

Per un attimo ho avuto un brivido pensando che la risposta alla domanda iniziale fosse Pupo....
Poi mi è passato.

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato poco erotico.. e poi quello era un gelato, non un bacio ;)

Andy ha detto...

Ciao mi chiamo Andrea e gestisco il blog dituttosututto.blogspot.com. Ti ho trovato tramite google e voglio proporti uno scambio di link con il mio blog in quanto trovo il tuo sito interessante. Se accetti la proposta fammi pure sapere. grazie e buon lavoro.

M1979 ha detto...

@ Beh, non sarebbe male un concorso dedicato a pupo!! :D

@Andy: ti ringrazio, ma per ora ho sospeso l'attività di scambio link!! :)