Ricerca personalizzata

Concorso artistico microSpaceCompetition

lunedì 5 gennaio 2009 |

E' da mesi che non pubblicavo un bel concorso dedicato a giovani artisti. L'occasione è venuta grazie a microbo.net, vi lascio il comunicato stampa:

Questo concorso si rivolge ai giovani artisti emergenti o aspiranti tali, al di sotto dei 35 anni. microbo.net ha pensato di dedicare proprio a voi questa opportunità totalmente gratuita: compilando il form apposito in ogni sua parte e mandando via mail n. 4 immagini in formato .jpg (max 800x600 pixel/max 250 kb per immagine) dei propri lavori all'indirizzo indicato, si parteciperà a microSpaceCompetition!

Tra i lavori pervenuti ogni mese, lo staff web di microbo.net sceglierà i lavori di uno di voi, che verranno pubblicati nella Galleria virtuale appositamente creata per l'occasione e rimarranno online per sei mesi!

MicroSpaceCompetition riguarda le Arti Visive e pertanto sono ben accette immagini dei propri lavori di pittura, scultura, fotografia, installazioni, performance, design, arte digitale, fotogrammi di video ecc...

Il nominativo del giovane artista vincitore del mese rimarrà sulla nostra homepage per l'intero mese e il link diretto alla sua galleria personale all'interno del nostro sito web saranno inviati tramite la nostra mailing-list.

Microbo.net può essere una buona occasione per iniziare ad avere visibilità! La partecipazione è libera e gratuita. Ogni artista è responsabile del contenuto delle proprie opere e di quanto spedito alla redazione.

Le immagini delle opere inviate non devono essere coperte da copyright: tutto il sito microbo.net è infatti rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

Il giudizio dello staff web è insindacabile. Se sei interessato compila il form online microbo.net/microspace.htm
Scadenza bando: 31/12/2009

Per ulteriori informazioni consiglio la lettura del regolamento di gara.

Altri concorsi Artistici

0 commenti: