Ricerca personalizzata

Concorso grafico Crea il logo per "Finestre sulla Storia"

sabato 3 gennaio 2009 |

L’Associazione culturale Finestre sulla Storia, in occasione del restyling del proprio sito, organizza un concorso grafico per a realizzazione del suo nuovo logo.

Chi può partecipare?
Il concorso è rivolto principalmente a grafici, disegnatori, illustratori maggiori di 15 anni di età,. La partecipazione è gratuita.

Che caratteristiche dovrà avere il logo?
Il logo dovrà essere in formato digitale, in uno dei seguenti formati: Jpg, Jpeg, Psd, Png, Tiff, Bmp, con una qualità minima di 300 dpi. Dovrà essere sia a colori che in bianco e nero. l’autore potrà far comparire il nome dell’Associazione all’interno o congiuntamente al logo presentato, indicando il nome del font utilizzato e inviandolo insieme all’opera.

Cosa devo fare per poter partecipare?
Dovrai inviare il tuo progetto a questo indirizzo mail: finestresullastoria@gmail.com con oggetto: "Disegna il nostro logo". Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Dovrai far pervenire il tuo lavoro entro le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2009. Scadenza prorogata al 31 marzo 2009

Cosa si vince?
Al vincitore sarà assegnato un premio in buono libri del valore di 50,00 Euro e il suo nome come autore del logo dell’Associazione sarà pubblicato nelle pagine del sito web.

Altri concorsi grafici

2 commenti:

arturo ha detto...

il concorso è stato prorogato fino al 31 marzo!!

M1979 ha detto...

Articolo aggiornato!! :)