Ricerca personalizzata

Libere Letture

venerdì 2 gennaio 2009 |

Comunicato stampa relativo alla manifestazione, con annesso concorso letterario, "LIBERE LETTURE" che si terrà presso la vineria letteraria del "la veranda", via Piave 38 ad Agropoli (SA), GIOVEDI', 8 GENNAIO 2009, ORE 18:30.

Gentili amici,
vi ricordiamo l'appuntamento di giovedì 8 Gennaio, per la rassegna culturale "Libere Letture", organizzata da "Arte e Parte" che ci consentirà di trascorrere un paio d'ore all'insegna della narrazione e della poesia.

Ci troveremo tutti alla Prima Vineria Letteraria, in via Piave 38, Agropoli (Sa).
La serata di reading è aperta e gratuita per gli spettatori, i poeti e gli scrittori che partecipano all'iniziativa, leggendo e facendosi leggere.

Per “Incontro con l’Autore”, sarà presente Annamaria Perrotta.
Per la sezione "Concorso on line" sarà con noi Cettina Lascia Cirinnà.
La serata sarà dedicata all'umorismo.

Chiunque liberamente potrà leggere i brevi brani o le poesie che preferisce.

L’evento sarà ripreso in diretta dall’emittente web MARXPOWER, che consentirà a chiunque l'interazione via chat in tempo reale.

Segnaliamo la possibilità di partecipare attivamente con i propri scritti alle "Libere letture" anche attraverso il concorso on line appositamente avviato. Per qualsiasi informazione, potete leggere il regolamento completo alla pagina http://www.concorsiletterari.net/interna.php?concorso_id=200

Lo Staff Arte e Parte

Ass. Cult. A&P
Via Virgilio, 33
Agropoli (Sa)
tel: 0974 823315

Altri concorsi letterari

0 commenti: