Ricerca personalizzata

Concorso grafico Do You Plus?

sabato 2 agosto 2008 |

Fai esplodere la tua creatività partecipando a questo nuovo concorso grafico "Do You Plus"?

Chi può partecipare?
Possono liberamente partecipare tutti i creativi, grafici e artisti.

Cosa devo fare?
Dovrai creare una grafica “art work” a tecnica libera, da apporre sulle t-shirt “PLUS” pubblicate nel sito www.doyouplus.it nella sezione contest. Scegli la t-shirt come “tela”, e crea la tua Opera.

Che caratteristiche tecniche dovranno avere le grafiche?
Le grafiche possono essere realizzate a tecnica libera, File formato JPG in CMJK , ad alta risoluzione 300 dpi, con dimensioni quadro cm 50 X 80.

Cosa devo fare per poter partecipare?
Per partecipare ti dovrai registrare presso il sito http://www.doyouplus.it/site.aspx Per maggiori informazioni puoi scaricare il regolamento all'interno del sito.

Quando scade?
Scade il 31 Agosto 2008.

Cosa si vince?
Le Opere vincitrici saranno stampate su t-shirt e messe in vendita attraverso piattaforme internet ad un prezzo che non sarà superiore ad Euro 35,00; il ricavato delle vendite delle prime 1.000 (mille) t-shirt, sarà destinato per il 25% ai vincitori (pro quota).

Ogni vincitore, pertanto, riceverà entro il 01/01/2009, il 25% di quanto ricavato dalla vendita delle t-shirt contenenti la propria Opera, fermo restando il limite complessivo di 1.000 (mille) t-shirt (dato dalla somma delle t-shirt vendute contenenti le Opere vincitrici).

L’Organizzatrice si impegna, su richiesta del vincitore, ad apporre sulla t-shirt o su apposita etichetta applicata, il nome e cognome dell’autore.

Altri concorsi grafici

0 commenti: