Ricerca personalizzata

Vinci un Nokia N73

giovedì 1 maggio 2008 |

Tornano i blog contest! ;) Questo è organizzato da i blog Stilegames.com e Iopago.com e il premio è degno di questo nome!! ;)

Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti i blogger che lo desiderano; nota bene, il blog deve essere attivo da almeno 30-40 giorni.

Cosa bisogna fare?
Come consuetudine ci insegna... ti basta semplicemente scrivere un post che parli del contest. L'articolo dovrà contenere l'immagine che vedi su in altro, e alla fine questo codice:

Contest pensato da Guadagnare Online e sponsorizzato da Stilegames

Infine ricordati di segnalare la tua partecipazione nei commenti di questo post!!

Quando scade?
Scade il 5 giugno alle ore 14:00.

Chi decide il vincitore?
Se i partecipanti saranno fino a 90 il vincitore sarà il 1° numero estratto alla ruota di Roma alla prima estrazione del lotto dopo la fine del contest. Se i partecipanti sono più di 90 si farà l’estrazione con un generatore di numeri.

Cosa si vince?
Il vincitore si porterà a casa un cellulare Nokia N73 del valore di mercato di 299 euro!!

Altri blog contest.

1 commenti:

fffffbvdbd ha detto...

Ho scoperto una cosa bizzarra: al numero 80 corrisponde il blog bompgames (http://www.bompgames.helloweb.eu/) che in data 22 maggio alle 21.15, mette l'ultimo post ringraziando l'admin di stilegames per avergli dato l'opportunità di avere un dominio di secondo livello (già questa cosa puzza). Infatti si è spostato su http://www.bompgames.com/ e facendo un whois (per sapere a chi è intestato un sito) del suddetto bompgames.com con http://www.networksolutions.com/whois/index.jsp si scopre che bompgames appartiene ad un certo Mustafa Fijuljanin (stranamente l'admin di stilegames si chiama Anel Fijuljanin, potete vederlo nella sez "chi sono"). Non sapevo che in Italia il cognome Fijuljanin fosse così diffuso :D lol
E questo punto le conclusioni potete trarle da soli...
Diffondete queste notizie, che si sappia chi fa il furbo e chi guadagna sfruttando la buona fede delle persone oneste!!!!!