Ricerca personalizzata

Concorso fotografico - Culture nella mia via

lunedì 7 aprile 2008 |

Cultura nella mia via - Concorso fotografico organizzato dalla Commissione Europea per vedere in che modo affrontate il dialogo interculturale nella vostra vita di ogni giorno.

Chi può partecipare?
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia che risiedono nella UE.

Qual è il tema del concorso?
Con la tua macchina fotografica, dovrai riuscire a cogliere la tua visione di dialogo interculturale. Esci per il tuo quartiere, cammina per le strade della tua città e cattura quei momenti speciali in cui le culture si incontrano. Potrebbe essere un'esempio le persone che si parlano, imparano, pregano, ridono o che semplicemente stanno insieme.

Cosa devo fare per partecipare?
Dovrai registrarti sul sito costruito per l'occasione, e da lì, tramite modulo online, dovrai caricare le tue foto. Le foto devono essere accompagnate da un titolo e da una breve spiegazione.

Quando scade?
Scade il 30 Giugno 2008.

Cosa si vince?
Vincitori selezionati dalla giuria:
Primo premio: una fotocamera digitale professionale EOS 5D della Canon con zoom 24-105 mm. più un viaggio in tre capitali europee (2 giorni per città, per 6 giorni in totale). valore complessivo, circa 5.000 euro.
Secondo premio: una fotocamera digitale professionale D300 della Nikon con zoom 18-200. più un viaggio in due capitali europee (2 giorni per città, per 4 giorni in totale). valoew complessivo, circa 3.000 euro.
Terzo premio: una fotocamera digitale K10 della Pentax con zoom 18-55 mm e 55-200 mm, assieme a un viaggio di due giorni in una capitale europea. Valore complessivo, circa 2.000 euro.

Vincitore della votazione online:
Il vincitore del «Premio Public's Favourite» vincerà una fotocamera digitale professionale E3 della Olympus con zoom 14-54 più un viaggio in tre capitali europee (2 giorni per città, per 6 giorni in totale). Valore complessivo, circa 5.000 euro.

Ultimi concorsi fotografici.

0 commenti: