Ricerca personalizzata

Visit britain, per promuove il suo marchio, organizza il concorso a premi "Gran Bretagna effetto primavera." Tutti sono liberi di partecipare!

Cosa bisogna fare?
Niente di cosi difficile e particolare, ti dovrai collegare al sito Visit britain e ti dovrai registrare compilando gli appositi campi! Tra tutti gli utenti che si saranno registrati, ne verrà estratto a sorte uno, il vincitore! Prima di ogni cosa, ti consiglio di leggerti per bene il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Il 30 Aprile 2008.

Cosa si vince?
Il fortunato si porterà a casa:
1 viaggio di 4 giorni x 2 persone in Gran Bretagna che comprenderà: volo A/R con partenza dall’aeroporto più vicino alla località di residenza del vincitore, 3 notti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, una notte (usufruibile dal lunedì al giovedì ) presso il Chewton Glen Hotel, Health & Country Club (New Milton, Hampshire) comprensiva di soggiorno in Junior suite, colazione continentale, utilizzo gratuito dei servizi dell’hotel (piscina coperta, centro benessere, idromassaggio, palestra ecc…), trattamento benessere a scelta di un’ora x 1 persona, noleggio auto (benzina esclusa). Il valore del premio è di 1.500,00 EURO.

Ti senti fortunato? Allora perché non ne approfitti?

0 commenti: