Ricerca personalizzata

Contest , vinci una vacanza per 5 persone!

lunedì 3 settembre 2007 |


Cari amici voglio segnalarvi un nuovo contest, dedicato alla blogsfera...e questa volta il premio è veramente "da sballo", da "strizzarsi gli occhi"!! non ci credete? Allora continuate a leggere...

Un contest, chi è il promotore?
Il blogger Giuseppe D'Alessio, un ragazzo appassionato di informatica.

E quale sarebbe il premio così tanto ambito?
Una vacanza!!!...Si si, avete capito proprio bene, una bella vacanza per cinque persone. In particolare di un buono che dà diritto a forti sconti, e per alcuni periodi del anno la vacanza è gratis!! Per qualche informazione in più sul buono ti invito a leggere qui.

Ma scusa, dove li prende così tanti soldi per questo premio?
Il fortunato l'ha vinto in un precedente concorso, per la precisione ne ha vinti ben due!! (Che fortuna!!) Uno se lo tiene per lui e l'altro ha deciso di metterlo in palio!

Chi può partecipare?
Tutti i blogger possono partecipare, basta che il tuo blog abbia almeno una settimana di vita o tre articoli all'attivo dalla data di inizio del contest (ndr. 3 settembre 2007)

Come faccio per partecipare?
Come in tutte le "manifestazioni" di questo genere, dovrai parlare del contest sul tuo blog. Nel post dovrai inserire l'immagine che vedi in alto (puoi scegliere le immagini sono 2), un link al post del concorso e un link alla home page del blog con la chiave "Grafica e Photoshop" (proprio come ho fatto io ora), ma attenzione non sarà valido inserire il "real=nofollow". Comunque per maggiori informazioni ti invito a contattare l'organizzatore.
Nel caso decidessi di partecipare non ti dimenticare di segnalarlo nei commenti.

Quando scade?
Scade il 3 ottobre 2007.

Come viene decretato il vincitore?
Il vincitore sarà estratto a sorte in diretta live cam su ustrem.tv entro la settimana successiva alla chiusura.

Amici, non so voi, mai io già mi sto sfregando le mani... già mi immaginando in una bella località croata a prendere il sole!! :-D

Domanda... hai dato un'occhiata agli altri blog contest?