Ricerca personalizzata

Amici ecco un nuovo concorso che vale per tre... infatti è dedicato a poeti/ scrittori, musicisti /cantanti e fotografi/ illustratori... ok analizziamo la situazione in dettaglio.

Chi è l'organizzatore?
Il progetto Graffio.

Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare, l'importante è avere qualcuna delle doti artistiche sopra citate. E' previsto il versamento di 15,00 euro sul c/c postale n. 59045898, (casuale graffio 2007 + sezione che si intende partecipare)

Com'è strutturato il concorso?
E diviso in macro sezioni, in particolare:

Macro sezione A
Categoria A/1: riservato ai poeti (o parolieri per canzoni), il tema è libero, la lingua italiana e le poesie devono essere inedite ed originali. Massimo 5 poesie per ogni autore
Categoria A/2: riservato ai racconti brevi, il tema è libero e la lingua è l'italiano, anche qui le opere devono essere originali ed inedite. Ogni autore può inviare massimo 3 brani.

Macro sezione B
Categoria B/1: riservato ai musicisti strumentali, i brani dovranno essere originali ed inediti, di qualsiasi genere musicale. La durata di ogni brano non dovrà superare i 6 minuti. Massimo tre pezzi per ogni musicista.
Categoria B/2: riservata ai cantanti, le canzoni dovranno essere sempre originali ed inedite, di qualsiasi genere musicale, durata massima sei minuti, ogni cantante potrà inviare al massimo 3 canzoni.

Macro sezione C
Categoria C/1: dedicato ai disegnatori ed illustratori, i disegni dovranno essere originali e inediti, realizzati utilizzando qualsiasi tecnica, il tema è libero. Massimo cinque disegni.
Categoria C/2: dedicato a fotografi, le foto dovranno essere originali ed inedite, a tema libero, utilizzando qualsiasi tecnica anche il fotomontaggio. Massimo cinque foto per autore.

E come faccio per partecipare?
Sappi che puoi partecipare a più categorie, ma per ogni categoria a cui decidi di partecipare dovrai versare 15,00 euro. Dovrai inviare il materiale (le modalità per ogni categoria sono indicate nel bando) a questo indirizzo:

Graffio 2007
Statale 11 editrice
Casella postale n.72
36030 Costabissara (VI)
Con allegato il regolamento firmato, il form e le fotocopie dei versamenti, Per maggiori informazioni ti invito a scaricare e a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Dovrai inviare tutto il materiale entro 15 settembre 2007

Cosa si vince?
I primi cinque componimenti classificati della sezione A/1 e A/2 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.
I primi cinque componimenti classificati della sezione B/1 e B/2 saranno pubblicati nella compilation CD di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.
I primi cinque lavori classificati della sezione C/1 e C/2 saranno pubblicati nella sezione antologica di “Graffio 2007”, primo progetto multimediale collettivo.
Sarà dichiarato un unico vincitore per ogni macro sezione. Ai vincitori saranno offerte importanti opportunità di collaborazione con la casa editrice.

Lo so che il tempo è poco, ma hai notato? Il tema è libero... spulcia nel tuo archivio, magari trovi qualcosa d'interessante!!

PS. se vuoi, puoi partecipare concorsi letterari, audio/video, fotografici, d'illustrazione!