Ricerca personalizzata

Concorso battezza l'orso di aprica

venerdì 10 agosto 2007 |


Amici miei questo è un concorso facile facile, non serve essere esperti scrittori, grafici, fotografi o altro, veramente tutti possono partecipare...basta solo un po' di fantasia.

Chi organizza questo concorso?
Il comune di Aprica insieme l’Osservatorio Eco-Faunistico Alpino di Aprica per trovare il nome ad un orso ospitato nell'area faunistica.

Quindi bisogna "battezzare" un orso? Facile, ma questo nome deve avere qualche caratteristica?
Sì, il nome dovrebbe esprimere la mission delle attività dell’Osservatorio Eco-Faunistico Alpino di Aprica, garantire la “riconducibilità” all’Osservatorio, ricordare l’ambito territoriale dell’Area interessata, deve essere originale, deve essere costituito da un titolo breve e da un sottotitolo ed infine deve essere facilmente memorizzabile.

Come posso partecipare?
Intanto trova il nome, scrivilo su un foglio di carta insieme alle motivazioni che ti hanno portato a sceglierlo, i tuoi dati personali e i tuoi recapiti e poi spediscilo all'indirizzo del comune di aprica oppure via mail a questo indirizzo, protocollo@comune.aprica.so.it ma, come sempre, per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Il 18 agosto 2007

Chi giudica il nome?
Un' apposita commissione formata da un rappresentante dell'osservatorio Eco Faunistico Alpino di Aprica, 3 rappresentanti del comune di Aprica ed un rappresentante del parco delle Orobie Valtellinesi.

Cosa si vince?
il vincitore si aggiudicherà una collana della National Geographic più un riconoscimento speciale del comune.