Ricerca personalizzata

Video le magie di photoshop

sabato 7 luglio 2007 |

(Premessa, questo post è valido per il concorso vinci un ipod, quindi se mi volete bene, registratevi, e cliccate qui e poi su vota)

Quante volte abbiamo visto vip o presunti tali in televisione, nei calendari o nelle riviste patinate in forma smagliante, con una pelle liscia e perfetta senza rughe, senza smagliature, senza punti neri! Con i muscoli belli e definiti, senza l'ombra di grasso, seni grani e floridi che sfidano tutte le leggi di gravità, labbra a forma di canotto, senza occhiaia anche alle cinque di mattina appena svegli...
Pensate che sia tutto merito del chirurgo plastico o del trucco? Beh, in parte si, non neghiamolo...ma le vere magie le fanno i grafici, gli esperti di fotoritocco...gli bastano poche ore di lavoro con photoshop, ed ecco, il miracolo è compiuto!! Non ci credete? Allora guardate questi 3 brevi video clip e giudicate voi!!







Impressionante vero? La prossima volte che vedete una bella foto, con modelle e attrici dai corpi perfetti, non guardatela con invidia ma fate un pensierino a questo post, e diffidate!!


Ti è piaciuto questo post? Allora vota OK su