Ricerca personalizzata

Vinci un ipod shuffle

mercoledì 4 luglio 2007 |


Quante volte l'hai desiderato, sognato, voluto...
Hai provato a chiederlo alla mamma, ma purtroppo, sei stato bocciato a scuola e stai in punizione!
Hai provato a chiederlo al papà, ma purtroppo, la crisi, l'inflazione, tutta colpa dell'euro...e niente, ha trovato mille scusa per non regalartelo!
Hai provato a chiederlo ai nonni...ma questi ti hanno risposto sempre così: <"Mp3? Ipod Shuffle? Ma che robba è ? Che si mangia? To', tieni 2 euro e vatti a comprare un gelato...và và!"> e alla fine ci avete rinunciato.
Hai provato in un precedente contest...ma niente, ti è andata male!
Intanto tutti i tuoi amici hanno il loro bellissimo e griffatissimo ìpod...e tu no! E ti tocca il ruolo dello sfigato di turno!! Magari ti prendono pure in giro, dì la verità!!
E l'invidia cresce...invidi la gente che ascolta musica in autobus, che cammina e saltella a suon di musica, che balla insieme alla tipa carina (che magari ti piace anche) con agli orecchi un paio di cuffie, e tu, intanto, li guardi triste e sconsolato in un angolo, sospiri e pensi <" Ah, se avessi un ipod shuffle ora sarei io al suo posto!>"

Ma non ti preoccupate, una soluzione esiste!! Il blogger 0705blog, per promuovere il suo nuovo blog, ha lanciato un nuovo contest, e provate ad indovinare cosa si vince??...Esatto un bellissimo e nuovissimo ipod shuffle, griffato www.0705blog.com, del colore che vogliamo...spedizione incluse.

Wow, e come si fa' a partecipare?
Semplicissimo, bisogna parlare del contest sul proprio blog o sito, inserire l'immagine che vedete in alto e il bannerino in basso, per maggiori informazioni vi rimando al link ufficiale del contest

E quando scade?

Scade il 12 luglio 2007, quindi affrettatevi

Come viene decretato il vincitore?
Il vincitore sarà colui che avrà avuto più voti per l’articolo da lui postato

Allora cosa aspettati, non ti costa niente, a parte dieci minuti per scrivere l'articolo e ricordatevi di dire che "vi mando io!"

”0705blog”

ps. cito "Se parteciperete a questo contest in numerosi chissà sé non ne faremo altri", quindi mi raccomando, aggiungiamo il blog nei nostri preferiti o nel nostro lettore feed preferito...e teniamolo d'occhio!!

Aggiornamento del 05/07/2007

Dopo un cortese scambio di mail con il gestore del sito, e promotore dell'iniziativa, devo fare alcune precisazioni sulle modalità di partecipazione:

1° dovete scrivere un post dove pubblicizzate il contest (come ho fatto io sopra) e inserire l'immagine in altro.
2° dovete inserire il banner piccolino a lato della barra del blog
3° dovete iscrivervi al sito www.0705blog.com, si tratta di un sito di new voting, nello stile di digg o oknotizie
4° poi dovete scrivere qualche articolo interessante e postarlo appunto nel sito
www.0705blog.com (possiamo postare quanti articoli vogliamo), e invitare i vostri amici a votarlo.
5° il post più votato tra i partecipanti al contest, vincerà l' ipod shuffle!!

Ora dovrebbe essere più chiaro! Comunque per ogni informazione vi invito a mandare una mail al gestore del sito