"Fame di parole" è il titolo del primo Concorso Nazionale Letterario della Società Italiana di Psicosessuologia e Criminologia.
I destinatari del concorso sono tutti gli autori che abbiano esperienze da raccontare o pensieri inerenti al tema:I disturbi alimentari. La partecipazione e l'iscrizione sono gratuite.
Il concorso è diviso in due sezioni:
A - autori fino a 19 anni;
B - autori dai 19 anni in poi.
Gli autori possono presentare una poesia inedita che non superi i 35 versi, oppure un racconto inedito che non superi le 3 cartelle.
Per partecipare, invia il tuo elaborato e il modulo d'iscrizione a questo indirizzo mail concorso@sipsec.it Per maggiori informazioni, ti invito a leggere il bando di gara sul sito ufficiale.
La scadenza è fissata per il 1 dicembre 2009.
Tutti gli elaborati pervenuti saranno esaminati attentamente da una giuria che assegnerà due medaglie al primo classificato di ogni sezione e attestati di partecipazione a tutti i partecipanti.
Gli elaborati ritenuti originali e validi dalla giuria, potranno essere inseriti in un’antologia che sarà distribuita gratuitamente a tutti gli autori durante il seminario sui “Disturbi alimentari” che concluderà la manifestazione culturale.
Altri concorsi letterari.
Ricerca personalizzata
Concorso Letterario della Societa' Italiana di Psicosessuologia e Criminologia
giovedì 27 agosto 2009 Pubblicato da M1979 | Etichette: concorso letterario, medaglia, pubblicazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento