Ricerca personalizzata

Un amore di Merenda 2010

sabato 12 giugno 2010 |

L' Associazione artistico culturale "Progetto e Materia" insieme a l' Associazione "Pignoletto Rosso" di Banchette presentano il concorso letterario "n amore di Merenda" 2010.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di letteratura e la partecipazione è gratuita.

Il tema è la merenda. Quindi dovrai scrivere un breve racconto, massimo 5400 battute spazi inclusi, inerente ad un ricordo, un' avventura, un affetto legato alle merende della tua infanzia.

Al termine del racconto, se vuoi, puoi anche allegare la ricetta (numero di battute libero) della tua merenda preferita.

Il racconto deve essere spedito via mail a questo indirizzo: progettoemateria@alice.it (come allegato); oppure in forma cartacea, all'indirizzo:

Associazione artistico culturale "Progetto e Materia"
Via della Torretta 29/1
10010 Banchette (TO).
Per maggiori informazioni, ti invito a leggere il bando di gara ufficiale scaricabile da qui.

La scadenza è fissata per il 30 novembre 2010.

Tutti i testi pervenuti e ritenuti idonei dalla Giuria, saranno pubblicati sul blog http://cibodafiaba.splinder.com e sul sito www.favoleamerenda.it, unitamente al nominativo dell'autore.

Le migliori tre opere scelte dalla giuria saranno pubblicate in un'antologia cartacea (edita in occasione della manifestazione "Fiaba" nel mese di aprile 2011), e i rispettivi autori riceveranno una targa artistica e una copia gratuita dell'antologia, più eventuali premi messi a disposizione dagli sponsor.

Altri concorsi letterari

0 commenti: