Ricerca personalizzata

Segna, para e sfida la community

venerdì 18 giugno 2010 |

Yahoo! Penalty adesso è Live
Segna, para e sfida la community online ai calci di rigore.

La competizione calcistica più attesa di sempre è ormai iniziata. Grazie a Yahoo! potrai portare l'emozione dei mondiali direttamente a casa provando a cimentarti in appassionanti tornei ai calci di rigore.

Ecco Yahoo! Penalty, il nuovo gioco online gratuito, che grazie ad una semplice registrazione ti permetterà di crearti il tuo giocatore virtuale, sfidando amici e tifosi di tutto il mondo in una grande competizione che andrà avanti online fino al 25 giugno.

In palio ci sono le magliette delle squadre nazionali partecipanti al Mondiale in Sudafrica 2010, ma soprattutto l'unico e inimitabile Yahoo! Sport Pass.

Grazie a Yahoo! Penalty i giocatori che online avranno totalizzato più punti potranno volare fino a Rio de Janeiro e sfidarsi in una fantastica cornice con il portiere Davide Seaman. Il più bravo potrà portare a casa lo Yahoo! Sport Pass e potrà scegliere 4 eventi sportivi internazionali ogni anno per i prossimi 4 anni a cui potrà partecipare gratis con un amico. Lo Yahoo! Sport Pass comprende viaggio, soggiorno e biglietti, più una somma di denaro aggiuntiva per mangiare e divertirsi (il regolamento completo lo puoi trovare su it.penalty.yahoo.com).

Tutto questo con un occhio alla solidarietà, grazie alla partnership con il progetto (Red) che verserà un dollaro per ogni goal che verrà segnato su Yahoo! Penalty fino ad un massimo di centomila dollari, destinati al Global Fund, per contribuire a sconfiggere l'AIDS in Africa.

Cosa aspetti? Prova l'emozione di tirare il tuo calcio di rigore assieme a tanti amici in tutto il mondo e vinci il tuo pass per i migliori eventi sportivi mondiali!

Altri concorsi a premio

0 commenti: