Ricerca personalizzata

Crea una grafica per T-shirt

martedì 25 maggio 2010 |

Ho il piacere du pubblicare il comunicato stampa riguardante il Contest promosso dall'azienda di abbigliamento Untho

Untho, una delle aziende street wear più rinomate nel panorama italiano e non, promuove per il secondo anno consecutivo il suo Artee Contest, finalizzato alla creazione di una grafica per T-shirt, che sarà inserita nel suo amplio catalogo. Media partner dell''evento sarù Zuzù Factory, il portale delle t-shirt creative e di design realizzate da grafici di tutt'Italia tramite Contest periodici.

Il progetto Artistico "Untho" è stato fondato nel 2001 dall'Artista Alessio Schiavon. Originariamente pensato per diffondere il messaggio "Untho is Never Tired" nelle strade attraverso poster ed adesivi. Dal 2005 Untho diventa anche una linea di abbigliamento spaziando dalle strade ai negozi, dagli adesivi alle magliette, mantenendo vivo il messaggio originale: Provocare, Interferire e Proporre.

Il secondo Artee Contest si svolgerà dall'11 Maggio al 1 Luglio 2010 e avrà come tema ispiratore "Untho, Never Tired" Potranno essere inviate da 1 ad un massimo di 3 grafiche per una t-shirt Untho. La/Le grafiche dovranno essere realizzate in massimo due colori.

Untho, ed una giuria di esperti, sceglieranno le 10 grafiche migliori che saranno in mostra durante il mese di Luglio ed Agosto. Primo premio la produzione di una t-shirt della prossima linea invernale Untho 2011 con la tua grafica!

Inoltre premi prodotti per i primi tre classificati:
1° premio: 300 euro in prodotti Untho
2° premio: 200 euro in prodotti Untho
3° premio: 100 euro in prodotti Untho

Per Maggiori informazioni, cliccare qui

0 commenti: