Ricerca personalizzata

Video contest creativo per i giovani del Veneto

mercoledì 3 febbraio 2010 |

Al via CLICK MY CLIP, il video contest per ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni residenti in Veneto. In palio per i vincitori Apple MacBook e iPod.

Il video contest ClickMyClip, viene promosso da "Associazione Gruppo R" e realizzato dall' agenzia di comunicazione Sinfonia con il contributo della Regione del Veneto.

Per partecipare devi essere residente in Veneto.

I ragazzi sono invitati a realizzare dei video attraverso cui i giovani si raccontino, descrivendo la loro quotidianità, e rendendo cosi' visibili gli aspetti più positivi della quotidianità di un under 30 (volontariato, attività sportive e musicali, associazionismo, hobby).

Un modo nuovo per contrastare quel' immagine negativa - sempre più frequentemente proposta, soprattutto dai media.

Non esistono limitazioni legate alla tecnologia utilizzata per girare i video: cellulare o telecamera, fotocamera o webcam, ciò che più conta è l'incisività e l'originalità dei contenuti.

Due le tipologie di video in gara:
- spot pubblicitario
- reportage giornalistico

Per partecipare ti devi iscrivere sul sito http://www.clickmyclip.it/, e caricare il tuo video online. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale scaricabile dal sito.

La scadenza è fissata per il 31 marzo 2010

Per i vincitori, scelti direttamente dagli utenti e da una Giuria, in palio computer Apple MacBook e iPod. Un ulteriore premio sarà assegnato per estrazione ad un utente votante.

Altri concorsi video

0 commenti: