Ricerca personalizzata

In occasione della seconda edizione della manifestazione "TIPICAMENTE SULMONA - LA VETRINA DELLA VALLE PELIGNA" che si svolgerà nella città abruzzese nei giorni 28-29-30-31 Dicembre 2009 e in occasione dell'uscita del libro di Jacopo Lupi "IO NON AMO", l'associazione Città Viva ha deciso di organizzare un concorso artistico internazionale diviso in tre distinte sezioni: POESIA, RACCONTO BREVE E FOTOGRAFIA.

La partecipazione è libera e gratuita.

Il tema del concorso, per tutte e tre le sezioni è: "io non amo". L'amore e il non amore, inteso nelle sue forme più varie e diverse: giovani oggi, solitudine, emarginazione, genialità, introspezione, sesso, droga e tutte le sfumature e declinazioni ad esse associabili.

Per partecipare, invia le tue opere a questo indirizzo mail: jacopo.lupi@hotmail.it per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito di riferimento.

La scadenza, per tutti e tre i concorsi è fissata per il 24 dicembre 2009.

I premi in palio sono...
Sezione poesia: Copia del libro "Io non amo" ricevuto direttamente dall'autore e autografato; attestato di merito, inoltre durante lo svolgimento della manifestazione un attore leggerà la poesia vincitrice in pubblico.

Sezione racconto breve: Copia del libro "Io non amo" ricevuto direttamente dall'autore e autografato; attestato di merito, pubblicazione del racconto sul blog della manifestazione.

Sezione fotografia: Copia del libro "Io non amo" ricevuto direttamente dall'autore e autografato; attestato di merito, la foto vincitrice sarà in mostra durante la manifestazione.

Altri concorsi fotografici, di poesia o letterati

0 commenti: