Ricerca personalizzata

Superpass Contest

domenica 4 ottobre 2009 |

Dopo qualche giorno di assenza dovuto alla mole di lavoro di questo periodo, riprendo a la segnalazione di concorsi e contest.

Quello di oggi e dedicata ai giovani ed emergenti musicisti, perché ti dà la possibilità di partecipare alla Sezione Musica del tv contest SUPERPASS, edizione 2010.

Il contest Superpass è una manifestazione che non si limita solo alla gara e a dare dei premi (tra cui l'incisione di una compilation che verrà presentata nel 2010 a una importante Fiera Musicale e Discografica). SUPERPASS infatti offre anche, e soprattutto, l'occasione a cui i ragazzi aspirano maggiormente, ma molto spesso non ottengono: apparire in televisione!

Le puntate di SUPERPASS, in onda su tutta Italia con circa 2 milioni di telespettatori, grazie ad un Circuito di Emittenti Analogiche, Digitali Terrestri e Satellitari, conterranno almeno 2 Esibizioni per Emittente + Repliche (circa 80 apparizioni TV) per ognuno dei cantanti o gruppi, che, tra gli iscritti, vengono selezionati.

L'iscrizione è gratuita, e sono già aperte. Maggiori informazioni le trovate sul sito di riferimento www.superpass.it .

Per i più giovani si tratta di un'occasione importante e per certi versi irripetibile per farsi notare ed emergere, mentre per chi è già in carriera è invece un'opportunità per farsi pubblicità ed avere una documentazione video, che senz'altro può servire nel contrattare nuovi concerti e sviluppare pubbliche relazioni e promozione.

Negli anni 80 e 90 SUPERPASS ha contribuito a scoprire e lanciare molti volti noti, nomi come Nek, Marco Baldini, Samuele Bersani, Fabio Volo, Giò Di Tonno, i Los Locos e tanti altri sono scolpiti nella mente di tutti gli italiani.

Superpass è dunque una garanzia di serietà ed efficacia.

Ti aspettiamo al più presto in tv con noi! Per avere altri dettagli e proporre le tue domande, non esitare a contattare lo staff organizzativo attraverso questa maill:
musicliveconcert@libero.it o al numero 3293777756.

Altri concorsi audio video

0 commenti: