Ricerca personalizzata

Hai un fumetto nel cassetto?

venerdì 31 luglio 2009 |

ARPANet, per incrementare la sua produzione editoriale, periodicamente lancia concorsi per "reclutare" giovani e volenterosi fumettisti.

Hai un fumetto nel cassetto? Se si, iscriviti al concorso. E' prevista una quota di partecipazione di 20,00 Euro, ridotta a 15,00 Euro per ogni opera candidata successiva alla prima.

Lo stile, il tema e il genere dei fumetti sono totalmente liberi, in modo da non ostacolare la creatività di ogni fumettista.

Per qualsiasi chiarimento, delucidazione o informazioni puoi tranquillamente contattare la Redazione via e-mail, scrivendo a Redazione@ARPANet.org. Mentre in questa pagina trovi il regolamento ufficiale.

La scadenza è fissata per il 14 ottobre 2009.

Ai vincitori, verrà data la possibilità di veder pubblicata la propria opera e distribuita nelle librerie e fumetterie come libri singoli nella collana: miniComics.

Gli autori selezionati per la pubblicazione riceveranno un regolare contratto di pubblicazione e per ogni testo pubblicato, gli saranno riconosciuti i diritti d’autore nella misura del 10% sul prezzo di copertina.

altri concorsi d'illustrazione

0 commenti: