Ricerca personalizzata

Realizza la maglietta di Tooquoque.com

sabato 13 giugno 2009 |

La società Straight to Hell, per festeggiare il lancio del suo nuovo portale Tooquoque.com, ha scelto di puntare sulla tua creatività per creare e realizzare una maglietta a edizione limitata che ricordi l'evento.

Come ben sai la maglietta, o forse meglio dire t-shirt, è il capo "giovane" per antonomasia. Nasce agli inizi del XX secolo, ma si diffonde nel mondo intero solo negli anni Quaranta, quando la marina americana la introduce nella sua divisa ufficiale. Da allora la t-shirt grazie alla comodità e alla praticità del tessuto è un capo essenziale per qualsiasi teenager (e non solo) e mai fuori moda.

Oggi è sempre di più un veicolo di comunicazione, grazie ai disegni che la caratterizzano. Al giorno d'oggi la t-shirt si fa portatrice di un personale messaggio culturale, sociale e politico.

In questo caso sancisce una nascita: la nostra e la vostra come comunità virtuale.

La maglietta vincitrice sarà infatti un'icona comunitaria che rappresenterà la forza di un singolo che si completa nel gruppo. Per questo motivo il tema scelto ha una valenza molto simbolica: il PUZZLE.

Come in ogni community che si rispetti la maglietta diventerà un segnale di legame e stabilità, e verrà conferita al vincitore di ogni singolo concorso per la stagione 2009/2010.

Il budget a disposizione quale compenso per la realizzazione dell'opera: 500 euro.

Scadenze
Il caricamento della grafica va fatto entro il 22/06/2009.
Le votazioni avverranno la settimana successiva fino al 30/06/2009.

MATERIALI
Il brief e gli altri materiali necessari sono liberamente scaricabili presso il sito ufficiale

Per qualsiasi comunicazione visita il sito http://www.tooquoque.com/ oppure scrivi a: info[at]tooquoque.com

Altri concorsi grafici

0 commenti: