Ricerca personalizzata

Indovina chi vince la Confederations Cup!!

lunedì 25 maggio 2009 |

Sai cos'è la Confederations Cup? E' una competizione calcistica che mette di fronte le migliori 8 squadre nazionali vincitrici di ognuna delle sei competizioni di confederazione (CAF, CONMEBOL, UEFA, AFC, OFC, CONCACAF), insieme alla squadra vincitrice della Coppa del Mondo FIFA e alla nazione ospitante, per un totale di 8 squadre partecipanti.

Tre un mese, ci sarà il calcio d'inizio dell'edizione 2009 della Confederations Cup, e il sito Compass Cup ha pensato bene di legare l'evento ad un concorso a premi!!

Verranno premiati i primi dieci estratti che avranno indovinato la squadra vincitrice di questa edizione, ed in particolare:

1° estratto : una visita presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (Firenze) per due persone durante il ritiro degli Azzurri con pranzo incluso.

2°, 3° e 4° estratto : un pallone ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio autografato.

dal 5° al 10° estratto : il "Kit del tifoso" composto da una borsa; un cappellino; un pallone e una bella t-shirt.

Inoltre, se sei possessore di una Carta Viva Azzurra oppure ne richiedi una durante il periodo del concorso partecipi di diritto anche all’estrazione di un viaggio per due persone in Irlanda per guardare dal vivo una partita di qualificazione ai mondiali del 2010 della Nazionale Italiana di Calcio

Per maggiori informazioni, ti rimando a visitare il sito ufficiale di Compass Cup.

Scadenza: 27 giugno 2009

Altri concorsi a premio.

0 commenti: