Ricerca personalizzata

Morire per la vita - Tim Scrivello

domenica 15 febbraio 2009 |

Vi ricordate il concorso a premi indetto da Tim Scrivello che metteva in palio il suo libro "Morire per la vita"?

Bene... l'ho vinto io!! :D



Il libro mi è arrivato circa 2 settimane fa, e mi scuso con l'autore per il ritardo della mia pubblicazione, ma purtroppo questo è un periodo molto pieno!!

Morire per la vita è una raccolta di racconti, di circa 50 pagine, in stile noir dai personaggi grotteschi e dalla morale sbagliata. L'autore, Tim Scrivello, è giovanissimo, ha 16 anni, mentre la casa editrice è "Libreria Editrice Urso".

I racconti pubblicati sono:

  1. Il signore col palloncino
  2. Nei suoi occhi
  3. Volevo e sono
  4. Idee dannate
  5. Confusione
  6. Morire per la vita
  7. Il rimorso dell'assassino
  8. L'unico testimone
  9. Il trauma
  10. La polvere, la foto e il biglietto
  11. Il regalo del trauma
  12. Epilogo
  13. Le telefonate

Personalmente il libro mi è piaciuto, anche se non è proprio il mio genere preferito. E' piaciuto anche alla mia ragazza, che è una lettrice più di me!! :)

Se volete, potete ordinare il libro contattando la casa editrice.

0 commenti: