Ricerca personalizzata

Concorso Video "Dolcevideo"

domenica 8 febbraio 2009 |

Sto scrivendo questa segnalazione a l'ora di pranzo e, solo leggendo il regolamento, ho già l'acquolina in bocca!! :P

Ecco il breve comunicato stampa:

Dopo il successo della prima edizione, a grande richiesta torna DolcementePrato, la mostra mercato nazionale dedicata all'alta pasticceria italiana organizzata da Confartigianato Imprese Prato e Artex Firenze, in collaborazione con l'Accademia Pasticceri Italiani, Cast Alimenti e il Consorzio Pasticceri Pratesi in programma il 6-7-8 marzo 2009 all'interno del Centro di Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato.

Tra le novità, DolcementePrato lancia quest'anno il concorso DolceVideo per il miglior video dedicato ai dolci e alla pasticceria.

La partecipazione al concorso è semplice, gratuita e aperta a tutti. Per aderire è necessario creare un breve filmato (max 3 minuti) che abbia per tema la pasticceria e i dolci, caricare il video in rete e inviare via mail il link del video e le schede di partecipazione entro lunedì 23 febbraio a info@dolcementeprato.it.

Il filmato può essere girato con qualsiasi strumento, professionale o meno, non è necessario che sia inedito, ne è richiesta la presenza fisica dei partecipanti alla manifestazione.

Il miglior video sarà premiato con 365 giorni di brioche e cappuccino nel bar più vicino al vincitore.

Per maggiori informazioni: www.dolcementeprato.it

Buona colazione!! :)

Altri concorsi video

0 commenti: