Ricerca personalizzata

Concorso A-Style Make Your A.

mercoledì 11 febbraio 2009 |

Dedicato a tutti gli spiriti liberi, agli amanti della vita, dello stile e dell'aria aperta, agli appassionati di fotografia e di video.

leggete il seguente comunicato stampa.

E' nato il primo concorso A-Style "MAKE YOUR A" e attende la tua originalità e creatività! In palio una montagna di premi tutti firmati dalla A con i due pallini!

Partecipare è semplicissimo, tutto quello che devi fare è realizzare una foto e/o un video originale che reinterpretino il logo A-Style. Il video e/o la foto possono essere realizzati con qualsiasi strumento, professionale o meno, e non è richiesta nessuna competenza tecnica, ma solo tanta tanta fantasia!

I primi 3 video e le prime 3 foto che riceveranno più voti attraverso la votazione on-line, verranno dichiarati vincitori del concorso e saranno premiati con uno Scooter e due Caschi rigorosamente A-Style (1° classificato), due Total Look uno per Lui e uno per Lei (2° classificato), e due Caschi (3° classificato).

Inoltre, ogni utente registrato che avrà espresso un parere di gradimento attraverso il proprio voto una volta al giorno per categoria (foto e/o video) fino al termine del concorso, parteciperà all'estrazione di 10 favolosi Caschi firmati A-Style!

Non perdete tempo, entrate nel mondo A-Style e vincete una Montagna di premi!

Il concorso si concluderà il 10 Marzo 2009.

Per maggiori informazioni: www.astyle.it/makeyoura

2 commenti:

conetto ha detto...

Io sto aprtecipando :) se qualcuno vuole votarmi il disegno e' questo :D http://www.astyle.it/makeyoura/include/thumb.php?file=../multimedia/foto/jpg/208_conetto_foto.jpg&size=600

M1979 ha detto...

@conetto: :D:D:D
Raccontaci poi come va a finire!! ;)