Ricerca personalizzata

Artisti e creativi in Mostra

mercoledì 25 febbraio 2009 |

Questo non è un concorso vecchio stile, ma è un'opportunità che anno i giovani artisti e creativi di mettersi in mostra e di far vedere al mondo interno di che pasta sono fatti tramite la rete!!

Copio e incollo il comunicato stampa:

MicroRoom, una mostra virtuale a cadenza mensile che vede come protagonisti di volta in volta una stretta selezione di artisti tra tutti coloro che si sono inseriti in ArchivioArtisti di microbo.net (http://www.microbo.net/archivioartisti).

Idea nata per far dialogare fra loro opere di diversi artisti e dar loro visibilità. La partecipazione non ha limiti, linguaggi espressivi, ecc... libera e gratuita!!

Per inserirsi in ArchivioArtisti: partendo dalla pagina http://www.microbo.net/archivioartisti leggi il regolamento e poi procedi compilando le pagine seguenti (http://www.microbo.net/inserisciarchivioartisti.htm): nella prima richiediamo la mail, poi si accede a un form in cui sono richiesti i propri dati ed infine si arriva alla pagina di upload delle immagini (che devono essere nominate con il proprio nome_cognome1.jpg, nome_cognome2.jpg, nome_cognome3.jpg, nome_cognome4.jpg e nome_cognome5.jpg)

Attenzione, scade il 31 dicembre 2009

Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalare l'evento!! :)

0 commenti: