Ricerca personalizzata

MUVAc museo virtuale di arte contemporanea

mercoledì 10 dicembre 2008 |

Poche ore fa, mi è giunta questa mail dallo staff di MaMaStudiOs, credo che sia un'ottima opportunità per pittori, fotografi, grafici e videomaker per far conoscere la propria arte e bravura.
Copio e incollo la mail:

MaMaStudiOs presenta MUVAc (http://muvac.mamastudios.com) il primo museo virtuale di arte contemporanea che accoglie opere di fotografia, pittura, grafica e video.

Il primo museo visitabile 24 ore su 24 da ogni parte del mondo, ma soprattutto il primo museo che offre GRATUITAMENTE a tutti gli artisti (senza limite di età , ne di paese) uno spazio dove poter esporre la propria opera e conoscere altri artisti.

Una grafica accattivante e la percezione di trovarsi all'interno di una reale struttura architettonica coinvolgeranno il visitatore a scoprire il contemporaneo mondo di MUVAc.

Come in ogni museo che si rispetti anche MUVAc ha il suo guestbook dove l'utente, in modo completamente libero, è invitato a lasciare un commento riguardo alle opere esposte, sul progetto MUVAc, critiche e consigli costruttivi.

Sarà inoltre possibile votare le opere (esprimendo un giudizio da 1 a 10) ed ogni mese saranno indicati i 3 artisti più votati di MUVAc.

MUVAc è un'opportunità:

Puoi entrare a far parte di MUVAc in qualsiasi momento ed in modo completamente gratuito.

Ti basta inviare una mail a muvac@muvac.mamastudios.com indicando:

* nome;
* cognome;
* mail;
* sito web o blog (opzionale);
* descrizione della tua ricerca artistica o breve curriculum;
* titolo dell'opera;

Se sei un artista che lavora nel campo delle arti figurative:
allega alla mail una foto cono estensione .jpg della tua opera con dimensioni minime di 800 x 600px.

Se sei un artista che si occupa di video-art:
allega alla mail il tuo video con risoluzione minima di 320 x 240px in formato avi o mov.

Tali dati compariranno nella tua pagina personale in modo da offrirti una piena vivibilità .

Per mantenere uno standard qualitativamente alto il team di MUVAc selezionerà la tua opera tenendo conto di parametri come originalità , creatività e tecnica.
Il giudizio di MUVAc è inappellabile ed insindacabile, se la tua opera sarà valutata positivamente entrerai a far parte di MUVAc.

MUVAc ha l'unico scopo di promuovere gli artisti e la loro ricerca in un mondo, quello dell'arte contemporanea, sempre più chiuso in se stesso e ad appannaggio solo di pochi eletti.

Ai sensi dell'art.10 della legge 675/96, ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati personali viene effettuato a fini statistici e promozionali.

0 commenti: