Ricerca personalizzata

Street Museum Tim Tribu'

giovedì 13 novembre 2008 |

Iscriviti su http://streetmuseum.timtribu.it e partecipa alla creazione del

Curatore 2.0:
invia foto di opere di street art via MMS (+393933918588) o attraverso la pagina OPERE SEGNALATE; è obbligatorio indicare la città e la via in cui è ubicata. Più foto invii e più possibilità hai di vincere!

Tutte le Opere saranno pubblicate sul sito previa approvazione della Commissione Tecnica (che valuterà unicamente i criteri di ammissibilità ), e saranno votabili da tutti gli utenti registrati al sito Tim Tribù.

I curatori 2.0 che, al termine del contest, occuperanno le prime 13 posizioni in classifica (classifica da 1 a 100), vinceranno fantastici premi (dal 1° al 3° posto un w-end a Cava dei Tirreni per un workshop assieme ai grandi nomi della Street Art).

Supporter:
Compila l'apposito form e invita i tuoi amici a partecipare! Il supporter riceve un punto per ogni amico invitato a votare e che effettivamente voterà per l'opera supportata. I supporter che, al termine del contest, occuperanno le prime 15 posizioni, vinceranno fantastici premi.

Puoi essere il supporter di una sola opera, ma in qualsiasi momento puoi decidere di supportare un'altra opera, senza perdere i punti precedentemente acquisiti. Inoltre, puoi invitare lo stesso amico una sola volta anche se cambi opera da supportare.

Editor:
Conosci bene la Street Art e i suoi protagonisti? Hai notato qualche imprecisione nella descrizione delle opere? Vuoi aggiungere altri dettagli, particolari, curiosità?

Diventa editor e dai il tuo contributo, correggendo e/o completando le informazioni relative alle opere pubblicate nello Street Museum. Anche gli editor partecipano all'estrazione di fantastici premi!

Semplice utente:
Vota almeno un'opera o aggiungi almeno un'opera al tuo garage (15 utenti saranno estratti a sorte e vinceranno dei premi

Utente tim tribù:
Tra tutti gli utenti registrati al sito che abbiano votato almeno una volta e che siano già clienti Tim Tribù¹ saranno estratti a sorte tre utenti che vinceranno un SONY ERICSSON W760I

Trovi il regolamento completo e altre informazioni su http://streetmuseum.timtribu.it/

Ancora concorsi a premio

0 commenti: