Ricerca personalizzata

Festival Cinema &/e lavoro

mercoledì 6 agosto 2008 |

Avete un telefonino o una videocamera digitale con cui filmare il vostro lavoro? Il Festival Cinema &/e lavoro promuove, nell'ambito del festival cinematografico dell'Umbria, la II ed. del concorso on line per il miglior video che racconta il lavoro, con 2 premi da mille euro in palio.

"Il mondo del lavoro raccontato da chi lavora (o da chi ancora no): My Job è un concorso aperto veramente a tutti: tutti quelli che, professionisti e non, abbiano voglia di raccontare il proprio lavoro o quello delle persone che vedono, incontrano, conoscono.E di narrarlo sotto ogni possibile aspetto e in tutti i modi in cui è presente nella vita di tutti noi: il lavoro sognato o inseguito, quello che si ha, quello che riempie la vita e quello che non basta mai per arrivare a fine mese, la strada che si percorre per recarvisi, i propri colleghi, il proprio capo, il proprio ufficio.

I filmati, della durata massima di cinque minuti, possono essere realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere professionali ed amatoriali, telefonini etc.) e saranno tutti visibili sul sito http://www.cinemaelavoro.com/.

Ogni utente potrà votare il video preferito: gli autori del più votato sul web e di quello ritenuto il più significativo da una giuria di esperti verranno premiati nel corso della prossima edizione di Cinema &/è Lavoro con 1000 euro".

Partecipare è facile, vincere ancora di più!I video potranno essere inviati fino al 10 Ottobre 2008.Visitate il sito per tutti i dettagli e inviare il Vostro Videohttp://www.cinemaelavoro.com

Ultimi concorsi video

0 commenti: