Ricerca personalizzata

Sampietrini al Festival di Fotografia Fotoleggendo

lunedì 7 luglio 2008 |

Altro comunicato stampa, questa volta per promuovere un bando di concorso all'interno del Festival di Fotografia Fotoleggendo.

Ma basta chiacchiere... passiamo a le cose serie, ecco il comunicato:

Al via la quarta edizione del Festival di Fotografia Fotoleggendo dal 3 al 18 Ottobre 2008, organizzato da Officine Fotografiche, anche quest'anno gemellato con Boutographies, rencontres photographiques de Montpellier, con il patrocinio e sostegno dell'XI Municipio, I.S.A. (Istituto Superiore Antincendi), , in collaborazione con FIAF.

Nella sezione relativa alle proiezioni sono state invitate alcune tra le fotocommunity più interessanti nella rete tra cui sampietrino.it: il sito parteciperà coinvolgendo tutti i fotografi per una collettiva e proponendo un suo personale tema, dal titolo "Ai piedi di Roma".
Il lavoro sarà composto da una serie di immagini che raccontino un aspetto particolare di Roma, e in questo caso, la "faccia orizzontale" della città .

Invitiamo tutti i fotografi, anche quelli che hanno già contribuito a vivacizzare la sezione "Immagini" di sampietrino.it, a partecipare alla realizzazione di un lavoro fotografico che avrà un'ampia visibilità e contribuirà a non far assopire l'attenzione verso "la questione sampietrino".
I migliori lavori verranno inseriti in una proiezione collettiva a Fotoleggendo.

Il concorso inizia 3 giugno 2008 e resta aperto fino al 20 luglio 2008.

Leggi il bando e partecipa con i tuoi scatti.
http://www.sampietrino.it/immagini/ai-piedi-di-roma-bando

Ultimi concorsi fotografici inseriti.

0 commenti: