Ricerca personalizzata

Novità su M Contest!!

domenica 29 giugno 2008 |

Amici, post istituzionale per comunicarvi delle piacevoli novità!! :D

1° novità:
La novità che salta più all'occhio è la nuova veste grafica... che ne dite? Vi piace?? Ho deciso di rendere il blog più allegro e simpatico, spero che vi piaccia il nuovo modello che ho scelto!!

2° novità:
Il nome!! Date un'occhiata all'header... da oggi il blog non si chiama più MContest, ma Contest e concorsi!! Nella sostanza per voi cambia poco, ma attraverso questa modifica voglio dare al blog un carattere un po' meno amatoriale e un po' più professionale!!

3° novità:
Questa interessa più gli organizzatori di contest!! Molti mi hanno criticato per il form dei contatti. Bene, da oggi ho migliorato questo aspetto, ho creato una pagina apposita ben visibile nel menù orizzontale. Inoltre per gli organizzatori che cercano qual qualcosa in più, mi sono inventato la formula plus!

4° novità:
Questa sarà un'iniziativa che lancerò tra qualche giorno... però ho bisogno dell'aiuto di tutti gli scrittori e i poeti che leggono questo blog, ora non voglio svelare tutti i particolari (è una sorpresa!!), ma se qualcuno di voi è interessato, vi prego di contattarmi attraverso questo form!!

Aspetto i vostri feedback!!

ps. dimenticavo, se volete propormi qualche modifica, usate i commenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro :) bello il template , fresco pulito ! A prescindere poi dai gusti personali ( preferisco questo tema al precedente ) trovo molto buono l'utilizzo di un tema a tre colonne , almeno dal punto di vista del lettore che non deve scendere in fondo alla pagina per trovare le varie sezioni presenti in sidebar !

Anonimo ha detto...

Ciao M, scusa se ti lascio la segnalazione qui ma il form delle segnalazioni non va. Mi rimanda ad una pagina che dice "Info non inviate". Con questo questo blog contest si può vincere addirittura un Macbook air :-)

http://www.guadagnorisparmiando.com/isayblog/macbook-air-contest/

Tanta roba.. Mi sa che ti conviene pure partecipare :-)

Ciao ciao! Carino il blog nuovo!

M1979 ha detto...

@concorsomania: Grazie!! :)

@marcolino: grazie a te mi sono accorto che il form non andava più... grazie!! :D

Ora ho messo uno nuovo... questo funziona!! :D

ps. già fatto!! ;)
http://m-contest.blogspot.com/2008/06/blog-contest-puoi-vincere-un-macbook.html