Ricerca personalizzata

Concorso fotografico - Il 2 Giugno in una foto

lunedì 19 maggio 2008 |

Il ministero della difesa insieme alla Nital Spa e a Fotografia Reflex, in occasione della festa della repubblica, organizzano il concorso fotografico "Il 2 Giugno in una foto".

Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti i cittadini italiani.

Qual è il tema?
Tutte le foto dovranno avere come oggetto la parata del 2 Giugno ai fori imperiali. Sono valide sia le immagini scattate durante l'edizione 2008, sia quelle scattate durante le precedenti edizioni.

Cosa devo fare per poter partecipare?
Dovrai inviare le foto, insieme alla domanda di partecipazione a questo indirizzo mail: garafotografica@smd.difesa.it
Per maggiori informazioni ti rimando al bando di gara.

Quando scade?
Hai tempo fino alle 23.59 del 15 giugno 2008.

Cosa si vince?
Sono previsti i seguenti premi:

1° Classificato: Fotocamera Nikon CoolPix S600; Borsa Nikon; Libro "Fotografia, teoria e pratica della Reflex" (Giulio Forti /Ed. Reflex); Crest con targa di riconoscimento dello Stato Maggiore della Difesa.

2° Classificato: Scanner Piano Epson Perfection 1650; Borsa Nikon; Libro "Fotografia, teoria e pratica della Reflex" (Giulio Forti /Ed. Reflex); Crest con targa di riconoscimento dello Stato Maggiore della Difesa.

3° Classificato: Scanner Piano Epson Perfection 1250; Borsa Nikon; Libro "Fotografia, teoria e pratica della Reflex" (Giulio Forti / Ed. Reflex); Crest con targa di riconoscimento dello Stato Maggiore della Difesa.

dal 4° all' 8° Classificato: Borsa Nikon; Libro "Nuovo corso avanzato di fotografia" (Bryan Peterson / Ed. Reflex).

Ultimi concorsi fotografici.

0 commenti: