Ricerca personalizzata

TDH Video Music Contest

mercoledì 30 aprile 2008 |

E' un po' che non postavo concorsi dedicati a giovani band e musicisti esordienti!! Questo è organizzato da terredeshommes.it e prende il nome di "TDH Video Music Contest".

Chi può partecipare al contest?
Sono invitati a partecipare al contest tutti i giovani musicisti che aspirano a diventare delle popstar!!

Cosa bisogna fare?
Dovrai realizzare un video su una tua canzone o brano musicale. Il brano deve essere assolutamente originale e inedito. Nel video deve essere presente il SuperHeroTdh, scaricabile alla pagina www.tdhcontest.org. Inoltre, il video deve contenere in forma scritta o orale, la frase "La musica dà voce ai bambini, amplifica la loro voce con la tua musica!".

Cosa devo fare per poter partecipare?
Devi caricare il videoclip sul tuo spazio YouTube inserendo le tag: Tdh Video music contest, Terre des hommes Italia, Gibson, Epiphone. Una volta fatto questo, dovrai segnalare il video a questo indirizzo mail g.didonato@tdhitaly.org specificando anche nome, cognome, indirizzo e telefono. Per maggiori informazioni ti invito a prendere visione del regolamento.

Quando scade?
Scade il 30 Maggio 2008.

Chi decide il vincitore?
I lettori del sito tramite votazione.

Cosa si vince?
L'autore del video più votato si porterà a casa una chitarra Les Paul Studio di Epiphone, gentilmente offerta dalla Gibson Foundation.

Ultimi concorsi audio video.

1 commenti:

Alex ha detto...

Vi invito a partecipare al mio contest dove vincerete un nokia n73
http://www.stilegames.com/1062/stilegamescom-e-iopagocom-vi-regalano-il-nokia-n73/