Ricerca personalizzata

l'associazione nazionale dei fotografi professionisti Tau Visual organizza il concorso fotografico "Premio Della Qualità Creativa in Fotografia Professionale".

Chi può partecipare?
Il Premio è aperto a tutti i fotografi professionisti che operano in Italia. E' previsto un contributo per la partecipazione di 30 euro per una categoria, 40 euro per due categorie, 50 euro per tre o Più categorie (massimo 5).

Cosa è questo premio?
Si tratta di un premio nazionale, legato alla pubblicazione del Repertorio della Fotografia Professionale: una raccolta di volumi a testimonianza della creatività' e la qualità dei professionisti, distribuiti gratuitamente ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.

Cosa devo fare per poter partecipare?
Le iscrizioni partiranno dal 23 aprile 2008 con l'apertura di un apposito portale (premiofotografico.org), però intanto ti puoi prenotare. Per maggiori informazioni e per prenotarsi cliccare qui.

Chi decide il vincitore?
Una giuria di professionisti, estremamente qualificati ed autorevoli.

Cosa si vince?
Sono previsti i seguenti premi:
- primo premio assoluto: 5.500 euro
- premio ambito pubblicità: 1.500 euro
- premio ambito moda: 1.500 euro
- premio ambito editoria: 1.500 euro
- premio ambito arte: 1.500 euro
- premio ambito immagine per privati: 1.500 euro
- premio sezione post produzione digitale: 1° class.: raccolta software Adobe Creative Suite 3 Design Premium; 2 class., Photoshop CS3 extended

Per ciascun secondo classificato nei cinque ambiti pubblicità, moda, editoria, arte, privati: full version software Apple Aperture 2

Una selezione di 100 autori (i primi cinque selezionati in ciascuna delle 20 categorie) verranno pubblicati sul volume appositamente dedicato e distribuito con il Repertorio ad agenzie pubblicitarie, editori, agenti di produzione, manager della comunicazione, galleristi, critici ed opinion leader.

I primi ed i secondi classificati per ciascuna delle 20 categorie avranno la loro opera stampata in formato 70x100cm (stampa HP di qualità) e parteciperanno alla mostra di presentazione ai giornalisti ed alla stampa.

Non c'è che dire, ottime ragioni per partecipare!!
Scopri gli ultimi concorsi fotografici...

0 commenti: