Ricerca personalizzata

Concorso grafico - Manifesto della sagra del pesce

giovedì 17 aprile 2008 |

L’Associazione Proloco Pozzallo organizza un concorso di idee per la realizzazione del manifesto della 41° Sagra del Pesce.

Chi può partecipare?
Sono liberi di partecipare giovani grafici, professionisti artisti, pubblicitari... La quota di partecipazione al concorso è di 10 €

Che caratteristiche tecniche dovrà avere il manifesto?
Dovrà avere una dimensione di 70 x 100, in quadricromia. Inoltre dovrai presentare un progetto anche in versione A4. Il manifesto dovrà contenere la dicitura: 41° Sagra del Pesce “International sea food Festival”- Una parte di testo che verrà successivamente definito dall’associazione e che servirà a comunicare l’iniziativa.- Il logo dell’associazione e degli altri enti promotori.- Uno spazio per il posizionamento dei marchi degli eventuali sponsor.

Cosa devo fare per potermi iscrivere?
Dovrai inviare il progetto, la copia del versamento e i tuoi dati anagrafici a questo indirizzo:
Associazione Proloco Pozzallo
Via Genova 10,
97016 Pozzallo
All'esterno del plico dovrai riportare la dicitura: Concorso: creazione manifesto 41° Sagra del Pesce. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Scade il 10 giugno 2008 alle ore 12.00

Cosa si vince?
Il primo classificato si aggiudicherà una borsa di studio di 1000 euro, inoltre l'autore vedrà stampato il suo nome sul manifesto usato per la 41° Sagra del Pesce.

Dai sfogo alla tua creatività. Partecipa anche agli altri concorsi grafici.

0 commenti: