Ricerca personalizzata

Alla Velocità della luce

domenica 20 aprile 2008 |

Ricordate il contest sulle ultima elezioni lanciato da Trading Italia?

Beh, qualcuno doveva pur vincere e... purtroppo non ho vinto io!! O meglio, in un primo momento avevo vinto, ma, sfortunatamente per me, Merlinox si è accorto di aver fatto un piccolo errore di calcolo. Quindi mi sono dovuto "accontentare" di un premio di consolazione, inizialmente non previsto!! :)

Volevo sottolineare la serietà e l'onestà dello staff di Trading Italia!! Non è da tutti dare un premio di consolazione, dopo aver ammesso d' aver fatto un errore di calcolo!!

Comunque, morale della favola, ieri mi è arrivato via posta celere una chiave usb da 4 Giga!! Che velocità ragazzi!! Non sono passati nemmeno 3 giorni dalla fine del contest che io ho già in mano il mio premio!! Ecco le prove:





Per concludere, vorrei ringraziare i ragazzi di Trading Italia, Merlinox ed Enrico, con il quale ho avuto un piacevole scambio mail!!

Al prossimo contest!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per questo post. Non ce l'aspettavamo. Effettivamente io e enrico siamo due gran cazzoni, seri però :)