E' partita l'edizione 2008 del contest "Buy Nothing Day" organizzato da Terre di mezzo pensato per premiare la migliore "antipubblicità" dell'anno.
Chi può partecipare?
Grafici, creativi, pubblicitari...
Qual è il tema del concorso?
Il tema è l'acqua.
Com'è strutturato il concorso?
In due sezioni:
1- la migliore anti-pubblicità a tema “acqua”. Prendi uno spot, uno slogan, un manifesto pubblicitario delle acque minerali e ricomponilo, ribaltalo, rendilo paradossale, ridicolizzalo;
2- la miglior etichetta per l’imbottigliamento dell’acqua di rubinetto.
Come faccio per partecipare?
Dovrai inviare la tua opera a questo indirizzo:
“Buy Nothing Day Contest,”
c/o Terre di mezzo,
via Calatafimi 10, 20122 Milano.
Per maggiori informazioni, ti invito a leggere il bando ufficiale di gara.
Quando scade?
Il 29 febbraio 2008.
Cosa si vince?
Tanta pubblicità, infatti I vincitori saranno proclamati in occasione di “Fa’ la cosa giusta!” la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo (Milano 11-13 aprile 2008). Nei giorni della fiera, ci si disseterà con acqua del rubinetto servita in apposite bottiglie in vetro con l’etichetta vincitrice del concorso. Sarà visibile in fiera la cartellonistica con il manifesto primo in classifica.
Inoltre, le opere premiate verranno divulgate tramite i mensili Terre e Altreconomia. I lavori più interessanti saranno pubblicati sul sito di Terre di mezzo
(www.terre.it) ed esposti a “Fa’ la cosa giusta! 2008 - Milano”.
Qui troverai altri concorsi grafici.
Ricerca personalizzata
Contest grafico: "Buy Nothing Day"
martedì 22 gennaio 2008 Pubblicato da M1979 | Etichette: acqua, concorso grafico, pubblicità, terre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento