Ricerca personalizzata

Concorso multidisciplinare organizzato newbokan.net e dedicato alla mitica seria animata Yattaman per festeggiare il loro trentesimo anniversario.

Il concorso è diviso in quattro sezioni, vediamole nei dettagli.

1 Sezione Artistica.
Per artistico si intende tavole, disegni, quadri, statue, produzioni in vario materiale. I soggetti devono essere i personaggi di Yattaman.

2 Sezione Multimediale.
Si intende filmati video, animazioni flash, Anime Music Video, animazioni 2d o 3d riguardanti i personaggi e i meka di Yattaman.

3 Sezione Storyboard.
Dovrai realizzare una nuova puntata della serie a fumetti!! Disegnata a mano o attraverso un collage.

4 Sezione Cosplay.
Questa sezione è dedicata all'arte del travestimento e della interpretazione dei personaggi, delle mascotte e dei robot di Yattaman e/o di tutte le Time Bokan.

Cosa devo fare per partecipare?
Dovrai inviare una mail alla redazione del sito dove comunichi la tua volontà di partecipare al concorso, loro ti spediranno il bando con tutte le informazioni di cui avari bisogno. Dimenticavo, la partecipazione è gratuita.

Quando scade?
I lavori dovranno pervenire entro il 10 Marzo 2008.

Cosa si vince?
Tutti i lavori verranno esposti presso i newbokan.dayone che si terranno nelle principali fiere del fumetto e dall'animazione italiane, verranno inoltre pubblicati sul nostro sito nella rubrica Bok*Art.
I migliori, oltre che alla pubblicità, riceveranno un esclusivo premio Time Bokan.

Cerchi altri...
Concorsi artistici.
Concorsi d'illustrazione.
Concorsi letterari.
Concorsi di grafica.
Concorsi audio video.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Una chicca per tutti i fan di Yattaman, le maglie: http://www.merchandisingplaza.com/app/default.aspx?idcategoria=8&idbrand=47