Ricerca personalizzata

Bombay Sapphire Designer Glass Competition

domenica 27 gennaio 2008 |

Scatta la settima edizione del concorso per design "Bombay Sapphire Designer Glass Competition" organizzato dal portale AEDO-TO.COM.

Chi può partecipare?
Il concorso è aperto agli studenti di Architettura e di Design e riservato a coloro che hanno conseguito la laurea a partire dal 1 gennaio 2005.

Cosa bisogna fare?
Dovrai creare un bicchiere da collezione in vetro. E per fare ciò, dovrai interpretare il bicchiere da martini cocktail ispirato al brand Bombay Sapphire.

Che caratteristica deve avere il progetto?
- La forma di partenza deve essere quella del bicchiere da martini cocktail.
Deve essere funzionale e realizzabile con tecnica artigianale.
- Oltre al vetro, puoi utilizzare tutti i materiali che riterrai opportuno (metalli, gioielli, legno etc). Il materiale predominante deve essere in ogni caso il vetro.
- Il progetto può prevedere l'uso di vetro chiaro o colorato.
-Non ci sono misure massime o minime da rispettare, va tuttavia tenuto presente che il bicchiere sarà fotografato accanto ad una bottiglia da litro del gin Bombay Sapphire pari a 27,5 cm di altezza e 8 cm di larghezza.
- La valutazione della giuria si baserà sulle seguenti caratteristiche: funzionalità, innovazione, estetica, interpretazione originale dell'immagine del brand Bombay Sapphire.

Come faccio per partecipare?
Ti potrai iscrive soltanto attraverso il portale aedo-to.com tramite la compilazione di un form online. Per maggiori informazioni ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Il 26 Febbraio 2008.

Cosa si vince?
Ecco i premi:
1° premio Euro 7.000,00 di cui: Euro 5.000,00 allo studente e Euro 2.000,00 alla Scuola/Facoltà universitaria frequentata dallo studente.

2° premio - Due secondi classificati a pari merito Euro 1.000,00 / CAD.

Cerchi altri concorsi artistici? Allora clicca qui.

0 commenti: