Ricerca personalizzata

Concorso fotografico: Mondi diversi

martedì 18 dicembre 2007 |

L'Opera don Calabria Roma organizza il 2° Concorso Nazionale di Fotografia MONDI DIVERSI - Attimi di incontro con la diversità.

Chi può partecipare?
Tutti gli appassionati di fotografia, l'iscrizione è gratuita.

Qual'è il tema?
Il tema è la diversità, dovrai saper cogliere qualsiasi forma di difficoltà o, al contrario, di apertura nella relazione con persone che rischiano di essere emarginate, presentando particolare attenzione ai disabili psichici.

Che caratteristiche devono avere le foto?
Le stampe devono avere una dimensione di 20x30 e dovranno essere montate su un passepartout di cartoncino nero.

Cosa devo fare per partecipare?
Dovrai inviare le tue foto (massimo 3) a questo indirizzo:

concorso fotografico "Mondi Diversi",
Centro Diurno "l'Alberoblu" c/o Opera Don Calabria,
via Giambattista Soria 13,
00168 Roma
Ricordati di allegare anche la liberatoria e il modulo d'iscrizione. Per eventuali chiarimenti ti invito a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Il 28 febbraio 2008.

Cosa si vince?
Al 1° classificato sarà assegnato un premio di 1000 Euro.
Al 2° classificato sarà assegnato un premio di 500 Euro.
Inoltre le migliori fotografie parteciperanno ad una mostra fotografica.

Se ti piace scattare fotografie... perché non partecipi anche agli altri concorsi fotografici? ;)

1 commenti:

Alessio ha detto...

ciao volevo proporti uno scambio link, io ti ho gia aggiunto alla mia lista amici, spero in una collaborazione, il mio indirizzo è http://architettura-ingegneria.blogspot.com
mi faresti un grandissimo piacere se oltre al link mettessi nella tua home anche il tasto di accesso diretto al mio sito, puoi trovare il codice html in alto a destra della mia home.
un saluto alessio