Ricerca personalizzata

Concorso pluridisciplinare organizzato da "Facciamo quadrato".

Chi può partecipare?
Il concorso è aperto a scrittori, fotografi e videomaker donne (i maschietti sono esclusi!)... è prevista una quota di partecipazione di 5 euro da versare a: Poste pay numero: 4023-6004-4785-2171 intestata a Vivian.

Qual è il tema?
Il tema è la casa, visto come luogo della nostra vita e della nostra identità.

Com'è strutturato il concorso?
E' diviso in 3 sezioni.
- racconti: lunghezza massima 12.000 battute, da inviare in formato cartaceo e all’indirizzo e-mail facciamoquadrato@gmail.com
- fotografie: puoi proporre da una a nove fotografie, dimensione 15cmx15cm, le fotografie vanno inviate in formato cartaceo e su cd in formato jpeg, risoluzione 300dpi.
- video: la durata non dovrà superare i 6 minuti, il formato potrà essere: mov-avi-dv pal-motion jpeg-sorenson. Invia un dvd e una versione del video per il web.

Come posso partecipare?
Dovrai inviare i tuoi contributi a questo indirizzo:

Concorso Facciamo quadrato
Kursaal Kalhesa, Foro Umberto I, 21 Palermo
Insieme ad una tua presentazione con i tuoi dati personali e i recapiti. Per maggiori informazioni ti invito a contattare gli organizzatori ed a leggere il regolamento ufficiale.

Quando scade?
Il 25 aprile 2008.

Cosa si vince?
I premi in palio offerti dagli sponsor della manifestazione sono:
5 volumi della collana nuvole offerti dalla casa editrice biblioteca del cenide.
Improntabarre (ceramiche branciforti) offrirà degli oggetti in ceramica.
Il lanificio leo offrirà un plaid.
Ma ancora non è stato stabilito a quale categoria abbinarli, per questo vi consiglio di seguire il blog di facciamo quadrato, così potrete scoprire le ultime novità della manifestazione.

Inoltre le prime tre opere di ogni categoria verranno pubblicate in un libro della collana Nuvole della casa editrice Biblioteca del Cenide.

Cosa stai aspettando, partecipa al concorso!! Ma non dimenticare anche degli altri concorsi di letteratur, di fotografia e video!!